AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE ROSSI MASSIMILIANO S.A.S.
Chiamaci per un preventivo: (+39) 0731 214032 

Lo studio

Servizi per la gestione d'immobili a Jesi

L'Amministrazione Condominiale Rossi lavora da molto tempo con le gestioni condominiali, garantendo una consulenza esperta e il supporto completo per le direzioni patrimoniali, gli immobiliari e i consorzi. L'agenzia con sede a jesi è attiva da sempre all'interno del proprio territorio e in tutta la provincia di Ancona. Il suo obiettivo è garantire un'amministrazione condominiale completa per ciò che riguarda i servizi tecnici, come la manutenzione di edifici residenziali e la gestione della contabilità. Ci occupiamo di qualsiasi materia legata alle ristrutturazioni, le tinteggiature, l’impiantistica idraulica ed elettrica, gli impianti a energia rinnovabile, le opere murarie, la falegnameria, le pulizie, il giardinaggio, la domotica, gli estimi e le consulenze per condomini ed edifici pubblici.

Le nostre qualifiche amministrative

Lo studio di Amministrazione Rossi fa parte della SERO SERVIZI s.r.l.®, che ha attivato studi di amministrazione in varie città e, dall’inizio del 2008, è presente anche presso la sede di Jesi, in provincia di Ancona. L'agenzia è diretta dal Dott. Massimiliano Rossi, laureato in Agraria e associato fin dal 1998 all’ANAMMI, ossia l'Associazione Nazional-europea Amministratori d'Immobili. Nel 2007 ha frequentato un master di aggiornamento presso l’A.P.E.A.I., per approfondire le conoscenze relative alle problematiche nel campo fiscale, normativo e contabile. Ad oggi, il sig. Rossi dirige uno studio professionale composto da un team di esperti del settore immobiliare, garantendo ai propri clienti serietà e trasparenza nell'ambito dell'amministrazione condominiale.

Gestione completa di condomini

L'Amministrazione Rossi garantisce una gestione integrata di tutte le attività condominiali: si pone come unico e solo intermediario, prendendosi la responsabilità del coordinamento dei vari professionisti e dei loro costi. Questo porta ad avere dei servizi più efficienti, un maggior controllo organizzativo, la supervisione dei lavori svolti e la riduzione dei costi unitari di gestione.

Affida a noi la gestione completa del tuo condominio:
chiamaci allo (+39) 0731 214032

Share by: